Domotica Semplificata

I moduli Visyr qui elencanti offrono la possibilità di realizzare una piccola rete domotica per la gestione di qualsiasi tipo di carico. È possibile gestire ad esempio l’illuminazione esterna, l’irrigazione del giardino, le luci di casa o quelle di un capannone industriale. Soltanto col modulo display KTF si possono comandare e gestire fino a 16 moduli attuatori della serie KTF*-R.

KTV-Fscalata

Art. KTF

Modulo per il comando degli attuatori della serie KTF*-R. È dotato di un display LCD a 2 righe e di un cicalino elettronico, dispone di 3 pulsanti di menu per configurare i parametri e per pilotare gli attuatori. Può essere installato, mediante collegamento bus, fino ad una distanza massima di 1000 metri da essi. Ciò rende possibile la realizzazione di una rete di attuatori che può raggiungere 1000 metri. È disponibile anche nella versione a 4 moduli DIN.

Dati tecnici del modulo KTF

  • Alimentazione: 12 V ac/dc ± 10 %
  • Assorbimento: 150 mA

KTF1-Rscalata

Art. KTF1-R

Modulo attuatore. Può essere utilizzato per aprire o chiudere una valvola a tre vie o accendere e spegnere un’utenza elettrica qualsiasi: un motore, un lampioncino… La KTF riconosce questo modulo e lo pilota. Può essere installato, mediante collegamento bus, fino ad una distanza massima di 1000 metri da esso. Ciò rende possibile la realizzazione di una rete di attuatori che può raggiungere 1000 metri. A richiesta è possibile realizzare moduli con più relè, fino ad un massimo di 8 per ogni attuatore.

Dati tecnici del modulo KTF1-R

  • Alimentazione: 230 V ac ± 10 %
  • Assorbimento: 150 mA