MyEvo

Questa tipologia di moduli è dotata di una porta Ethernet, per il collegamento alla propria rete LAN. Con essi è possibile controllare o gestire un impianto termico mediante un PC o uno smartphone. Alcuni moduli sono già pronti per la distribuzione, come ad esempio il MyEvo4, che ha a bordo un firmware che gestisce e controlla diversi tipi di impianti. Anche questi moduli sono personalizzabili a richiesta. Essi rispondono appieno alla naturale richiesta degli utenti di poter monitorare e gestire il proprio impianto, lontano da casa e  mediante smartphone. MyEvo può essere installato senza ricorrere ad altri moduli, ad esempio nel locale tecnico, e una volta connesso alla rete LAN dell’abitazione, permette all’utente di gestire il proprio impianto da lontano ed averne il controllo: accensioni, spegnimento, allarmi, avarie, ecc. Le temperature, lo stato degli allarmi e i comandi per i relè vengono trasmessi in rete, in modo da renderli fruibili per il dispositivo connesso (pc, tablet, smartphone, ecc.). Per esempio, pur non essendo nell’abitazione, si potrà supervisionare l’impianto e accendere o spegnere la caldaia, la pompa di calore, ecc.

MyEvo4scalata

Art. MyEvo4

Modulo che fa parte della famiglia KTT-WEB che è dotato di una porta LAN (RJ45). Mediante un PC o uno smartphone si può accedere ad esso e selezionare il sistema da gestire:

1: Sonde Singole
2: Precedenza 1 sonda + sonda S3 indipendente
3: Centralina Solare + sonda S3 indipendente
4: Precedenza 2 Sonde + sonda S3 indipendente
5: Una per Due + sonda S3 indipendente
6: Centralina Solare + Integrazione
7: Precedenza 3 Sonde
8: Precedenza 2 Sonde & relè R3
9: Una per Tre
10: Una per Due & relè R3

Naturalmente è possibile cambiare il suo indirizzo IP. Esso può leggere fino a 4 sonde NTC (fornite a corredo) e può gestire fino a 4 relè con contatto in scambio (NC-C-NA), già assemblati sul modulo. Alla stessa famiglia appartengono i moduli MyEvo1, MyEvo2 e MyEvo3. Rispettivamente ad una sonda ed un relè, a due sonde e due relè e a tre sonde e tre relè.

Dati tecnici del modulo MyEvo4

  • Alimentazione: 12 V ac/dc ± 10 %
  • Assorbimento: 240 mA