Software

schermatafornari

Personalizzato per: Agriturismo, Bed & Breakfast, Hotel.

Per la gestione e la supervisione degli impianti, Visyr si arricchisce di uno strumento semplice ed affidabile come tutto il resto della gamma. Il software viene realizzato nei nostri laboratori e viene fatto su misura come fa un bravo sarto con il vostro vestito!

Il programma connette un vostro PC alla linea bus che collega tutti i moduli necessari alla realizzazione del Sistema di Supervisione & Termoregolazione.

La rete realizzabile con i nostri moduli può raggiungere i 1000 metri di estensione, sufficiente quindi per coprire anche l’area di un albergo di grandi dimensioni.

Con il nostro software personalizzato e i moduli realizzati su misura per la struttura, Visyr propone un sistema completo per tenere sotto controllo i vostri impianti.

L’immagine rappresentata è solo di esempio. La videata può essere ancora più semplice ma anche più complessa. Ad esempio può essere rappresentata anche la tubazione idraulica, i moduli, i cavi…

 

 

BlocchiSistemaVisyr

 

 

Schema del Sistema

Nella figura è rappresentato in modo molto semplice il collegamento del sistema di Supervisione & Termoregolazione Visyr. I moduli da installare in campo possono essere realizzati con diverse caratteristiche.

Il più semplice: con un solo relè a bordo per il comando ad esempio di una valvola motorizzata, ecc.

Il più complesso: più relè,  una o più sonde NTC da posizionare in ambiente o sulle tubazioni della centrale termica, delle montanti, dei ritorni, ecc.

È inoltre previsto un modulo termostato, per cassetta 503, il quale si connette anch’esso al bus, da cui riceve l’abilitazione o meno al funzionamento, a cui trasmette la temperatura letta e i vari parametri.